-20%
OFFERTA LIMITATA
Fino al 20/09 oltre 5.000 delle nostre opere saranno SCONTATE DEL -20%.
+10.000 opere
Qualità certificata
Acquisti protetti
Attualmente stai utilizzando:
Questo sito è ottimizzato per browser più moderni, ti invitiamo ad utilizzare Google Chrome o Mozilla Firefox.

Blog di arredamento, design e guide di fotografia

Come dipingere le pareti di casa di colore arancione con poster e quadri

L’arancione è un colore caldo che aiuta l’attività e la concentrazione, pur mantenendo una sensazione generale di accoglienza. Arredare le pareti di casa con l’arancione o le sue varianti è molto adatto a chi è in cerca di uno stile che sia allo stesso tempo dinamico e rilassante. Per dare note di colore ai nostri ambienti, un modo particolarmente semplice è utilizzare poster e quadri colorati.

image

L’arredamento della casa al mare: i consigli di Pixtury per creare il tuo ambiente ideale!

L’arredamento della casa al mare deve aiutarci a rilassarci e a entrare pienamente nell’atmosfera della vacanza. Bisogna tenere a mente alcuni principi generali cui ispirarsi per arredare la nostra casa al mare, in modo che risulti il nostro perfetto rifugio dalla vita cittadina. Un tocco particolare viene dato da quadri, poster e stampe fotografiche che riprendono il tema del mare.

image

Come arredare la casa di montagna e renderla unica e accogliente

La casa di montagna è il perfetto rifugio dove andiamo a rilassarci per riposarci dalle fatiche della vita cittadina e recuperare il contatto con la natura. L’arredamento della casa contribuisce in modo determinante all’atmosfera che si respira al suo interno ed è importante curarlo nei minimi particolari per creare il rifugio perfetto per noi.

image

Intervista ai membri della community fotografica di Pixtury: il turno di Claudio Marchionne

Claudio Marchionne si racconta in questa nuova intervista di Pixtury agli artisti della sua community fotografica.

image

Come arredare la tua casa in stile vintage con poster e quadri originali

Lo stile vintage è un tipo di arredamento che si ispira al recupero di tutto quanto appartiene a un passato recente. E’ uno stile molto variegato, che assume diverse forme in dipendenza del particolare periodo del ‘900 a cui ci si vuole ispirare. Per via di questa sua grande varietà, è molto ricercato da chi vuole un arredamento con una forte personalità.

image

Idee arredo per decorare la tua casa con lo stile Country Chic

L’arredamento Country Chic è uno stile che ci riporta alle atmosfere calde e accoglienti della campagna. I colori pastello, i mobili in legno naturale, le decorazioni romantiche, tutto deve concorrere alla creazione di un ambiente rilassante. In questo senso, le stampe decorative sono l’elemento che darà il tocco finale alla nostra casa.

image

Arreda la tua casa in stile urbano con poster e quadri moderni

L’arredamento in stile urbano è particolarmente di tendenza ai giorni nostri. Si ispira a elementi industriali e a paesaggi cittadini ed è una declinazione del più generale stile moderno. Per creare rapidamente atmosfere accoglienti e toni urbani è importante utilizzare stampe fotografiche e quadri adatti a questo stile.

image

Idee arredo per la tua casa in stile moderno

L’arredamento moderno comprende quell’insieme di stili che si affermarono nel secolo scorso. E’ un tipo di arredamento particolarmente flessibile, che si presta a creare atmosfere silenziose e rilassate, formali ed eleganti o anche dinamiche ed estrose. Un ruolo importante in questo tipo di arredamento è rivestito dalle stampe decorative per le pareti.

image

Idee arredo per dare stile e personalità al tuo ristorante

Un ristorante di tendenza deve mostrare da subito personalità e un carattere che lo distingua dalla concorrenza. Per creare rapidamente l’atmosfera che desideriamo, possiamo ispirarci a stili d’arredamento specifici e seguirne i principi. Utilizzare stampe, poster e quadri per decorare le pareti è un metodo molto efficace per rinnovare rapidamente l’atmosfera di un locale.

image

Arredare un bar: la scelta dei quadri e delle immagini per il locale

Arredare un bar che abbia una personalità e rimanga impresso nella mente dei nostri clienti è un’impresa tutt’altro che semplice. Ci sono diversi elementi da tenere in considerazione nella scelta dello stile e dell’arredamento, che deve per di più conciliarsi con la fruibilità degli spazi per i clienti e il personale.

image