Attualmente stai utilizzando:
Questo sito è ottimizzato per browser più moderni, ti invitiamo ad utilizzare Google Chrome o Mozilla Firefox.

Blog di arredamento, design e guide di fotografia

image
L’arredamento dell’ufficio e dello studio professionale è molto importante per creare un ambiente rilassato in cui riuscire a lavorare al meglio. In questa nuova guida ti forniamo indicazioni preziose sulla scelta di sedie e scrivanie, sull’illuminazione e sulla creazione di un angolo verde per dare vitalità all’ambiente.
image
Una mansarda arredata in maniera confortevole e accogliente è il sogno di tutti. Segui la nostra guida per arredare le mansarde e scopri tante idee per trasformarle in una stanza ideale in cui rilassarsi!
image
L’arredamento moderno è perfetto per il nuovo modo di vivere la casa degli ultimi anni. Funzionalità e relax vengono messi al primo posto per creare un ambiente di riposo dalla vita frenetica del mondo contemporaneo. Preparati al tour di Pixtury nella casa moderna!
image
La sera è il momento in cui le persone vogliono rilassarsi e svagarsi fuori di casa. È molto importante, quindi, avere un arredo originale per il tuo locale notturno. Scopri la nostra guida!
image
Lo stile minimal è figlio della metropoli dove si è sempre di corsa e non si ha tempo per inutili fronzoli e decorazioni pompose. Gli amanti dell’arredamento minimal infatti, prediligono arredi moderni pratici e funzionali che permettono una pulizia veloce e si adattano facilmente a casa piccole e open space.
image
L’eleganza e le linee sinuose dello stile liberty possono donare alla tua casa la raffinatezza e la grazia che stavi cercando. Segui i nostri consigli e scopri come arredare la tua casa con i motivi floreali e i materiali di questo stile ottocentesco.
image
Le atmosfere magiche e sognanti dello stile Shabby Chic possono trasformare il tuo Natale e donargli eleganza e raffinatezza: lasciati ispirare dalle decorazioni Shabby Chic realizzate con legno, stoffa, carta e velluto per un Natale diverso dal solito!
image
Modernità e vintage, materiali grezzi e tubi a vista: è questo il sapore metropolitano dell’arredamento in stile industriale. Nato nei loft di Brooklyn, negli ultimi anni è partito alla conquista dell’interior design europeo.
image
Linee semplici ed essenziali caratterizzano il design scandinavo: ogni forma e materiale richiama i paesaggi naturali dei Paesi Scandinavi creando un forte contrasto tra la rigidità del clima esterno e il caldo e accogliente comfort dell’ambiente interno.
image
Fai entrare la primavera in casa: una decorazione floreale degli ambienti donerà un aspetto romantico e accogliente all’atmosfera in tutte le stagioni. In questa guida Pixtury ti aiuterà a scegliere delle stampe originali e uniche in base a diversi tipi di arredamento.