Attualmente stai utilizzando:
Questo sito è ottimizzato per browser più moderni, ti invitiamo ad utilizzare Google Chrome o Mozilla Firefox.

Entra nella nostra community di artisti e fotografi e scopri come vendere le tue opere d’arte online

Vendere quadri, opere di visual e graphic design e foto online su Pixtury

Pixtury è una galleria online di stampe d’arredo animata da una community di artisti, fotografi e graphic designer molto attiva. Vendere online le tue foto, i tuoi dipinti o le tue opere d’arte grafica digitale non è mai stato così semplice: non devi far altro che creare la tua galleria personale con le immagini delle tue opere (fotografie, dipinti, disegni o illustrazioni grafiche), noi ci occuperemo di promuoverle tramite i nostri canali di vendita e di realizzare le stampe acquistate dai nostri clienti a partire dalle tue immagini. Per ogni stampa delle tue opere venduta riceverai un corrispettivo pari al 10% del prezzo totale di vendita della stampa. Per maggiori informazioni, consulta la nostra pagina di Termini e condizioni.

Metti in vendita le stampe delle tue opere online

Come vendere foto, dipinti e arte digitale

Puoi mettere in vendita le stampe delle tue opere in pochi semplici passaggi:
1. Crea un profilo personale e carica le tue opere
2. Imposta il prezzo per i diritti di ogni stampa venduta
3. Scrivi una breve descrizione che racconti la storia della tua opera e catturi l’attenzione dell’osservatore
Semplice, no? Non ti resta che condividere la tua galleria e far conoscere al mondo i tuoi dipinti, le tue foto o le tue opere d’arte digitale.

La gestione dei diritti sulle tue opere

Tutte le opere esposte sul sito web Pixtury dagli artisti, dai pittori, dai fotografi e dai graphic designer della nostra community rimangono di proprietà degli autori. Caricando le tue opere nel tuo profilo, concederai a Pixtury solamente il diritto di vendita non esclusivo per conto terzi sulle tue opere. Tale diritto è revocabile in qualsiasi momento, semplicemente cancellando le tue opere dal tuo profilo.

Rating delle tue opere in vendita

A decretare il successo di un’opera, il rating attribuito dalla community: un valore compreso tra 1 e 5, che misura la popolarità di ogni opera, ne stabilisce infatti la posizione all’interno della galleria e la maggiore probabilità di vendita. Inoltre, ogni artista, fotografo e graphic designer, in base al proprio livello di partecipazione su Pixtury, vanta una personale qualifica che influenza il rating di ogni sua opera in vendita.

La nostra community di artisti, visual e graphic designer e fotografi

La community di fotografia, arte e graphic design

Crea il tuo profilo personale ed entra a far parte della community di Pixtury, dove potrai confrontarti con altri artisti, fotografi e graphic designer e seguire più da vicino quelli che preferisci. Il tuo giudizio è lo strumento migliore per valorizzare le opere esposte. Commenta le immagini più belle e proponi i tuoi suggerimenti agli altri autori. Non dimenticare infine di condividere immagini e attività sulle tue pagine social, contribuirai a far crescere la nostra community e ad aumentare la visibilità dei tuoi lavori.

I nostri contest

Su Pixtury puoi partecipare a tanti contest per stimolare la tua creatività e mettere alla prova le tue abilità. I nostri contest online ti offrono la possibilità di metterti in gioco in modo divertente e di coltivare la tua passione per la fotografia e le arti visive. Ricevendo voti e vincendo i contest, il rating delle tue foto aumenterà e così la loro visibilità nella nostra galleria.

Partecipa ai nostri contest